Oggi pioggia
Temperature 14.316.8

Presentazione del progetto "CreativaMente- Canale BT gli altri"

In Sala Rossa presenti i creatori Tommy Dibari e Fabio Di Credico


Data Evento LUNEDÌ 2 LUGLIO 2012
17.30
Info costo evento Gratuito

Uno sguardo intenso, fiero e costruttivo rivolto agli "altri" del sistema sanitario. Questo è il succo del progetto di comunicazione "CreativaMente- Canale BT gli altri", canale di comunicazione rivolto ai diversamente abili accolti quotidianamente dalle ASL. Il canale è stato realizzato al termine del percorso di formazione sulla comicità realizzato dagli autori televisivi Tommy Dibari, barlettano, e Fabio Di Credico in collaborazione con artisti e attori del panorama locale e nazionale.

Il progetto è stato recentemente, in data 22 giugno, premiato anche a Venezia nell'ambito del concorso nazionale Salute 2.0 organizzato dall'Associazione Marketing Sociale e Fiaso (Federazione Italiana delle Aziende Sanitarie) nell'ambito del progetto di educazione sanitaria nazionale "Guadagnare salute".

La presentazione fissata nel pomeriggio di oggi alle 17.30 presso la Sala Rossa del Castello Svevo di Barletta sarà integralmente dedicata ai protagonisti del progetto: durante l'evento saranno proiettati i nove realizzati durante il corso di formazione e successivamente pubblicati sul canale Youtube, e a margine si terrà la presentazione degli altri progetti "in rete" in programma. Alla conferenza interverranno Giovanni Gorgoni, direttore generale di Asl Bt, Nicola Maffei, Sindaco di Barletta, gli autori Tommy Di Bari e Fabio Di Credico, e Vincenzo Del Curatolo, Dirigente Medico Centro Salute Mentale Asl Bt Barletta.
Facebook:
L'indirizzo email è necessario per attivare e pubblicare il messaggio.
Rispetta il regolamento e scrivi in minuscolo.
ULTIMI EVENTI INSERITI IN AGENDA:

Disabilità
Feed Rss
ABBONATI GRATIS FEED RSS + NEWSLETTER + SMS

CONTENUTI CORRELATI
BarlettaLife è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani