Oggi pioggia
Temperature 14.316.8

Calcio, 2-0 per il Barletta nel test contro l'Ascoli Satriano

Decide una doppietta di Cicerelli nel "Puttilli" a porte chiuse


luca_guerra.jpg
LUCA GUERRA
Giovedì 3 Gennaio 2013 ore 18.26

In un "Cosimo Puttilli" deserto (porte chiuse per scelta della società, come nel resto della settimana), questo pomeriggio il Barletta Calcio ha sostenuto il consueto test infrasettimanale davanti allo sguardo del presidente Roberto Tatò e del neo-ds Gabriele Martino: avversario di turno è stato l'Ascoli Satriano, formazione militante nel campionato di Promozione Pugliese. L'incontro è stato vinto con uno stretto 2-0 dal team barlettano grazie alla doppietta messa a segno nella ripresa da Cicerelli, esterno offensivo aggregato dalla "Berretti" di Pavone jr.

Al test amichevole non hanno preso parte Vacca e Menegaz, fermi per infortunio; corsetta per Di Bella e Dall'Oglio, stop precauzionale per l'influenzato Barbuti. Si attende a giorni il rientro di Ferreira dal Brasile. Contro il Catanzaro, prossimo avversario nel match di campionato valevole per la 1^ giornata di ritorno, in programma domenica 6 gennaio al "Puttilli" con fischio d'inizio fissato alle ore 14.30, nel 4-3-3 di Novelli potrebbe esserci il rientro di Romeo nella linea difensiva, con chance per Meucci in mediana e Carretta nel trio di attacco.

Il club di via Veneto ha intanto comunicato attraverso una nota ufficiale che domani, venerdì 4 gennaio 2013, alle ore 17.30, presso la Sala Stampa dello stadio "Puttilli", è in programma la presentazione alla stampa del Direttore Sportivo Gabriele Martino. L'accesso all'impianto è riservato esclusivamente agli operatori dell'informazione.
(Twitter: @GuerraLuca88)
Facebook:
L'indirizzo email è necessario per attivare e pubblicare il messaggio.
Rispetta il regolamento e scrivi in minuscolo.
ARTICOLI PIU' LETTI DI RECENTE:
RACCOGLITORI SPECIALI RECENTI:
RUBRICHE AGGIORNATE:

Barletta Calcio
Feed Rss
ABBONATI GRATIS FEED RSS + NEWSLETTER + SMS

CONTENUTI CORRELATI

Altri contenuti recenti
BarlettaLife è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani