Oggi temporale
Temperature 13.516.9

Kumite, il barlettano Fabio Luce ai mondiali WSKA di Chicago

Competizione in programma il 17 e il 18 settembre


luca_guerra.jpg
LUCA GUERRA
Mercoledì 7 Settembre 2011 ore 12.46

Fabio Luce, nostro concittadino e atleta dell'Istituto Shotokan Funakoshi di Barletta, è tra gli atleti convocati nella specialità di Kumite (combattimento libero) ai prossimi Campionati Mondiali WSKA, che si svolgeranno tra il 17 e il 18 settembre negli Usa, precisamente nella splendida Chicago.

Rappresentare la bandiera tricolore sarà certamente una grande responsabilità per l'atleta barlettano, già Campione Italiano Juniores , che si trova a gareggiare per l'ultimo anno nella categoria Under 20, avendo così grandi possibilità di centrare un risultato importante. Luce (nella foto impegnato durante una gara) farà anche parte della Squadra Seniores, composta da soli 6 atleti, che dovrà lottare duramente per difendere i colori dell'Italia.

Al settimo cielo per la convocazione anche il maestro di Fabio, Savino Luce, che ha così commentato la presenza del suo allievo ai mondiali americani: « Questo mondiale rappresenta una grande opportunità per Fabio e sono convinto che l'intensa preparazione fatta per questo grandissimo evento possa dare i suoi frutti per una prestazione positiva».

Ora si attende impazientemente la partenza della rappresentativa azzurraa, fissata per il 13 Settembre, sperando che il team italiano torni dagli Usa con un ricco medagliere. Per chi volesse seguire a distanza la competizione, sarà possibile trovare tutte le news e gli aggiornamenti sull'evento di Chicago sul sito: www.wska-karate.org

Clicca qui per visualizzare il video
Facebook:
L'indirizzo email è necessario per attivare e pubblicare il messaggio.
Rispetta il regolamento e scrivi in minuscolo.
ARTICOLI PIU' LETTI DI RECENTE:
RACCOGLITORI SPECIALI RECENTI:
RUBRICHE AGGIORNATE:

Fabio Luce
Feed Rss
ABBONATI GRATIS FEED RSS + NEWSLETTER + SMS

CONTENUTI CORRELATI

Altri contenuti recenti
BarlettaLife è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani